Med Pharm Engineering

Apparecchiature Elettromedicali

Pico Laser Enlighten

PICO + NANO Technology

è il laser a picosecondi+nanosecondi più avanzato al mondo in grado di rimuovere tatuaggi, lesioni pigmentate benigne e grazie alla rivoluzionaria applicazione Pico Genesis è anche capace di offrire un ringiovanimento cutaneo che non ha eguali. Una tecnologia unica per risultati fino ad oggi inimmaginabili.

Excel V

Cutera Excel V unisce, in un unico strumento, un potentissimo laser KTP 532 nm e due modalità laser Nd-YAG 1064 nm così da offrire una piattaforma per trattare una ampissima gamma di patologie vascolari con un efficiente sistema di raffreddamento ed un’ottima visibilità dell’area di lavoro.

Exel HR

è un macchinario d’avanguardia che combina un nuovo laser ad altissima potenza da 755 nm ad Alessandrite con il laser Nd:YAG a impulso lungo 1064 nm e li abbina alla superiorità del raffreddamento a contatto con zaffiro. Grazie a questa innovativa tecnologia Excel HR ridefinisce la moderna epilazione laser ed è anche in grado di eliminare in modo sicuro ed efficace i capillari e le piccole vene di tutto il corpo in poche sedute.

Trusculpt 3D

è l’ultima rivoluzionaria innovazione in casa Cutera per il rimodellamento corporeo. Grazie alla sua esclusiva tecnologia a radiofrequenza truSculpt3D ti aiuta a ridurre gli accumuli adiposi, combattere la cellulite e ridefinire le forme ottenendo risultati visibili già dopo il primo trattamento, senza interventi chirurgici o periodi di recupero. Test clinici hanno dimostrato una riduzione media della plica di grasso del 30% dalla prima seduta.

Xeo

La piattaforma Xeo riunisce il laser più versatile e la tecnologia a Luce Intelligente in un unico sistema per soddisfare le possibili richieste dei pazienti. Inoltre, Cutera si distingue per la capacità di controllare e regolare tutti i parametri di lavoro a tutti i livelli terapeutici, un fattore chiave per il successo dei trattamenti. Per esaudire le richieste dei vostri pazienti: fotoringiovanimento, epilazione permanente e una vasta gamma di trattamenti vascolari. La piattaforma Xeo è il Vostro più potente alleato.

Novavision Cryotech

Cryotech è il sistema di raffreddamento utile in tutti i trattamenti di luce pulsata, anche su pelli particolarmente sensibili, oltre che in tutti i casi in cui sia necessario usare spot di luce ad alto potenziale o utilizzare il freddo come anestetico locale o come decongestionante. Senza gas freon,è in grado di portare la temperatura del manipolo fino a 6 gradi centigradi sotto lo zero.

Novavision 4Plus

4PLUS è la tecnologia all in one firmata Novaclinical per il trattamento delle principali patologie ed inestetismi di viso e corpo che agisce in modo sicuro, efficace e confortevole. La sua efficacia e sicurezza sono garantite dalla sinergia di tecnologie innovative che permettono di sfruttare tutte le potenzialità della Radiofrequenza quadripolare dinamica in modo sicuro ed efficace.

Novavision Eva

Eva è la prima radiofrequenza quadripolare dinamica per uso ginecologico, che interviene efficacemente sul ringiovanimento vulvare e sui principali disturbi legati al pre menopausa, vulvodania, dispareunia e piccola incontinenza urinaria da sforzo.

Il trattamento è confortevole, non richiede tempi di recupero ed è efficace in poche sedute.

Clinipro Lipocontrast

La Cryolipolisi, tecnica non invasiva per la riduzione delle adiposità localizzate, è stata rivoluzionata. Le ultime ricerche hanno infatti portato ad una nuova procedura che stravolge le tecniche tradizionali: LIPOCONTRAST. Il tessuto adiposo, posizionato in speciali trasduttori, è sottoposto ad un triplo shock termico (caldo-freddo-caldo) con tempi, temperature e velocità dei protocolli ben precisi. Tutto è pilotato automaticamente attraverso software dedicati. Indicato per la riduzione di adiposità localizzate (incluso adiposità fibrotiche) su diverse aree del corpo attraverso applicatori di diverse dimensioni.

Clinipro AcorShape

Apparecchiatura brevettata e nota a livello europeo, tramite un appisito manipolo, utilizza il freddo per sciogliere il grasso in eccesso che in seguito viene espulso dal nostro organismo per vie naturali. Il trattamento non ha effetti collaterali, non è invasivo e quindi non doloroso, assicura risultati certi e duraturi. La seduta dura 45 minuti per ogni zona trattata. Possono essere esuguite 1/3 sedute al massimo per ogni zona trattata, con un intervallo tra ogni seduta di soli 30 giorni. Ultima Novità, non chirurgica, in grado di ridurre le adiposità localizzate in eccesso.

WaveMed

L’UNICO SISTEMA MODULARE ESPANDIBILE SUL MERCATO

Una tecnologia all’avanguardia studiata nei minimi dettagli, un progetto innovativo nato da una sfida ben precisa: offrire ai nostri clienti qualità al top a prezzi competitivi.

Modula è modulare: 8 tecnologie secondo le tue esigenze, metti a punto di volta in volta la piattaforma più adatta al tuo centro.

Completamente italiana dalla tecnica al design, con Modula il mondo del beauty trova un eccezionale, strumento nuovo, competitivo e all’avanguardia.

 

CryoPen

CryoPen è un dispositivo medico per la rimozione delle lesioni cutanee in modo rapido, efficace e sicuro, con precisione al millimetro e completamente indolore. I pazienti possono entrare e uscire dalla clinica in soli 5 minuti.